SISTEMAZIONE ARCHIVI AZIENDE ED ENTI PUBBLICI
Gestione ed organizzazione di archivi a Milano e provincia
La ditta FUDULI, nell’ambito dei servizi di trasloco a Milano, si è specializzata nel corso di questi anche nella sistemazione e organizzazione di archivi di ogni dimensione e complessità.
Siamo in grado infatti di traslocare e tenere in ordine gli archivi di aziende ed enti pubblici, lo attestano le numerose e importanti aziende assicurative e commerciali che ormai da anni si affidano al nostro servizio.
Massimo ordine, riservatezza e tempi rapidi di esecuzione sono le chiavi del nostro successo in questo delicato settore della vita di un’azienda.
Contattateci al nostro numero 02 8435435 oppure inviateci una richiesta di preventivo on line compilando il form contatti del sito.
Trasloco? Affidati a FUDULI !
Un intervento di qualità dipende dalla pianificazione, dall’esame dei luoghi, dell’ubicazione e dell’ingombro degli oggetti da movimentare.
Grazie a più di 40 anni d’esperienza e ai potenti mezzi a disposizione, Fuduli può affrontare qualsiasi trasloco o sgombero in breve tempo, senza arrecare danni a strutture e cose, lasciando tutto in ordine.
Contattaci subito per un sopralluogo gratuito:
I nostri punti di forza
Automezzi
Disponiamo dei mezzi adatti per affrontare ogni trasloco, sgombero o trasporto anche di materiali delicati o particolarmente pesanti.
Attrezzatura
Fuduli dispone di attrezzature per movimentare i materiali in sicurezza e senza causare danni agli oggetti stessi o alla struttura, casa, condominio.
Professionalità
Più di 40 anni di esperienza, operatori specializzati e qualificati, regolari licenze di smaltimento rifiuti (decreto Min. RONCHI del 5 febbraio 1997 n.22 e succ. modifiche e integrazioni).
SISTEMAZIONE ARCHIVI AZIENDE ED ENTI PUBBLICI
Gestione ed organizzazione di archivi a Milano e provincia
La ditta FUDULI, nell’ambito dei servizi di trasloco a Milano, si è specializzata nel corso di questi anche nella sistemazione e organizzazione di archivi di ogni dimensione e complessità.
Siamo in grado infatti di traslocare e tenere in ordine gli archivi di aziende ed enti pubblici, lo attestano le numerose e importanti aziende assicurative e commerciali che ormai da anni si affidano al nostro servizio.
Massimo ordine, riservatezza e tempi rapidi di esecuzione sono le chiavi del nostro successo in questo delicato settore della vita di un’azienda.
Preventivi gestione archivi aziendali
Potrete richiedere un preventivo per la sistemazione di archivi aziende su Milano e provincia contattando il numero 02 8435435 oppure attraverso il form contatti del sito
Form di contatto Email
Compila e invia il form per contattarci o per richiedere un preventivo gratuito nel più breve tempo possibile. Se preferisci puoi parlarci di persona chiamando il numero 02 8435435.